Giocare bene
, anzi meglio degli avversari, e perdere. All’ Hockey Cernusco Femminile è capitato esattamente questo a Catania dopo un match in cui ha creato tanto e mostrato bel gioco, finalizzando però pochissimo.
Al contrario, le catanesi padrone di casa hanno capitalizzato tutto il possibile, mettendo a segno due corti apparsi “generosi”, che sono valsi però il doppio vantaggio dal quale le cernuschesi non sono riuscite a risalire, prendendo poi anche la terza rete da parte delle padrone di casa, per le quali sono andate a segno Huertas con una doppietta e Mirabella.
“La squadra si è mossa bene e le piccole cernuschesi continuano la loro crescita, acquistano sicurezza nella gestione della palla e si fanno rispettare sul campo, ma mancano ancora di quella cattiveria necessaria a volte per portare a casa il risultato -hanno commentato i tifosi a seguito della squadra- ma siccome sono i punti a fare la classifica, le biancorosse devono cambiare passo al più presto per non vanificare l’ottimo lavoro fatto dal coach Daniela Possali“.