Ha il patrocinio del comune e gode della preziosa collaborazione della Pro Loco Locale. Parliamo del 1° Festival dedicato all’ Infanzia e alla Famiglia, organizzato dall’ associazione Family Days all’interno del Parco della Besozza per oggi 27 settembre, dalle 10.00 alle 18.00.
“Sunday Kids Party” conta otto ore filate intense, dedicate a laboratori, giochi e molteplici attività pensate per i più piccoli, arricchite da dimostrazioni per i genitori e da momenti di condivisione per tute le età. Lo Street Food che tanto spopola negli ultimi anni, sarà uno dei riferimenti della giornata, insieme al battesimo della sella, alla musica e allo sport. A chiudere la giornata sue momenti emozionanti: il lancio di palloncini contenenti i desideri dei bambini, e lo spettacolo di bolle di sapone giganti, una cosa semplice che lascia sempre a bocca aperta.
“Family Days che organizza questo festival -hanno spiegato le menti dietro all’ iniziativa- vuole poter attivare con questo evento una rete di risorse, imprese locali e associazioni per far vivere il territorio, creare nuove collaborazioni fra le varie realtà locali e networking per le famiglie dei vari comuni limitrofi e poter facilitare lo sviluppo di nuove relazioni durevoli”.
Sulla pagina Facebook ufficiale del gruppo è possibile ricever aggiornamenti in tempo reale sulla festa ed il programma, e restare in contatto con l’associazione per tutte le novità future. Per ora l’appuntamento è alle 10.00 di questa mattina, 27 settembre, al Parco della Besozza, località Malaspina, in Via F. Caffè.