Come se un’ attesa di anni non bastasse per spingere i brugheresi verso il primo tuffo nella ritrovata piscina, ci si sta mettendo anche il caldo record di questi giorni a far scattare il countdown verso il weekend.
Sabato 18 luglio infatti, dalle ore 10.00 alle ore 19.00, si potrà tornare a nuotare nell’acqua fresca della nuova vasca interna da 25 metri, e prendere il sole nello spazio verde antistante con lettini in omaggio per l’occasione. Anche i prezzi per l’interno weekend saranno un invito all’ingresso, con un costo ridotto da 6 a 4 euro per l’accesso giornaliero.
Ma non finirà qui. Con Agosto in mezzo e i corsi di nuoto alla ripresa il 7 settembre, Sport Management, che gestirà l’impianto per i prossimi 23 anni, ha pensato di offrire ai primi 500 nuovi iscritti residenti a Brugherio, uno sconto del 10%, che per chi è in possesso di un vecchio abbonamento, potranno accumularsi ad un ulteriore 10%.
Il primo passo verso il ritorno ad un servizio davvero funzionale, è dunque stato compiuto, e non resta che attendere la riapertura della vasca esterna, per la quale sono necessari ulteriori lavori, e per l’inaugurazione a settembre dell’area fitness rimessa a punto e all’avanguardia. Solo entro la fine dell’anno è prevista anche l’apertura della nuovissima Spa, attesa dai futuri iscritti e fiore all’occhiello dell’intera struttura.
“Siamo entusiasti e pronti a partire con le tante offerte che stiamo mettendo a punto per venire incontro al pubblico di diverse età ed esigenze, con pacchetti promozionali e ad hoc anche per la stagione estiva -ha commentato Il Capo Area della piscina e Direttore del Centro Fabrizio Tamiazzo– Saranno veramente tante le offerte dei corsi: nuoto, fitness, corsi di pallanuoto e nuoto sincronizzato. Stiamo puntando anche a programmare servizi di fisioterapia e massaggi su cui vi terremo aggiornati”.
Soddisfazione anche dal Direttore di Sport management Gionatan Menga: “La piscina di Brugherio è una scommessa vinta anche per il sostegno e la collaborazione dell’Amministrazione Comunale che ringrazio -ha specificato- Siamo molto orgogliosi perché con tanto lavoro e con la passione che Sport Management mette nel valorizzare strutture per lo sport e per il tempo libero, siamo riusciti a di ridare ai cittadini questa bella struttura”.
Dal 6 di luglio all’ingresso della struttura, sono aperti degli Info Point per chi volesse pre iscriversi o avere tutte le info sui costi e gli abbonamenti.
Ma nel frattempo, non c’è più molto da attendere, meno uno… e si tornerà a nuotare !