Foto di copertina di Edgar Vannelli, Adriano Alessandrini, Sindaco di Segrate, premiato dal Tecnico Gianluca Mulas.
3 ore di incontri
sul ring, 20 atleti, 8 pugili segratesi con 5 vittorie e oltre 200 spettatori.
E’ stato questo il contesto in numeri, in cui si sono celebrati i 10 anni di attività dll’Associazione Sportiva Dilettantistica Segrate Boxe.
Nella palestra di Via degli Alpini 34, gli incontri disputati none erano solo semplici dimostrazioni, ma si è trattato di match validi ai fini dell’attività agonistica della Federazione Pugilistica Italiana, all’interno ovviamente del Comitato Regionale Lombardia.
Tra il pubblico, oltre al Primo Cittadino Adriano Alessandrini, anche la presenza eccezionale proprio del Presidente del Comitato Regionale lombardo della federazione, Luisella Colombi.
Come detto, gli atleti della ASD Segrate Boxe, hanno disputato 8 incontri, portando a casa cinque vittorie.
bene Nicolò Sanfilippo, che ha vinto ai punti nella sua gara d’esordio per al categoria Senior 75Kg, come lui ottima prova vincente anche di Gianluca Gallo (youth 50kg), Davide Quadri (Elite 56 kg), Jerome Aquino Bien (Elite 56 kg) e Federico Minorini (Elite 75 kg). Pareggio invece per Alessandro Fiorenza (Elite 64 kg) e prova da rivedere in fine per Hermes Marzagalli (Senior 75kg) e Mirko Mazzilli (Senior 81kg), quest’ultimo al suo esordio.
Gran pomeriggio di festa e sport dunque, per questa riunione di pugilato dilettantistica, conclusa in bellezza con un rinfresco dedicato ai 10 anni di attività della società sportiva di boxe della città.