Copyright Photo: Kika Photo
Un weekend a pieno regime quello dei Daemons di Cernusco Sul Naviglio, che tra Flag Football e campionato di Seconda Divisione, hanno visto tre match sul campo casalingo.
Meglio i giovani “demoni” del flag, che nei due impegni del mattino di sabato, hanno portato a casa due vittorie. Nel primo match contro i Lions Bergamo, chiuso con la vittoria dei cernuschesi per 32 a 12, sono andati a segno per ben 2 volte Marotta e per 3 Previtali. Nel secondo incontro contro i Gators di Cornate, finito in gloria anche se di misura con un 13-12, sono andati a segno Bertini e Capitanio con trasformazione di Previtali.
Nel pomeriggio, il team Senior dei Daemons, reduce dalla vittoria schiacciante nella prima giornata (qui), ha incontrato sul campo casalingo i Blacks Rivoli, rimediando una sonora sconfitta 20-0 che ci sarà tempo per analizzare nella pausa della prossima settimana.
I padroni di casa sono apparsi da subito sottotono, subendo la pressione di un match già difficile sulla carta, con gli ospiti a segno già nel primo quarto e in grado di annullare ogni tentativo di rimonta Daemons. Ulteriori due touchdown rivolesi chiudono il risultato sui 20-0.
Bye week domenica 15 per il team senior, che preparerà il match contro Skorpions del 22 marzo, data che vedrà l‘esordio dei team flag under 13 e 15 sul campo gallaratese dei G-Team.