Una dedica d’amore alla radio è una cosa molto vintage forse, che ha un sapore un po’ retrò nell’epoca dei social network, del web, dei tabelloni luminosi e delle lattine o barattoli di dolci personalizzati.
Eppure c’è magia nell’aria e sulle onde radio, e Radio Segrate per la festa degli innamorati ha deciso di aprire un lungo spazio dalle 10.00 alle 18.00 di sabato 14 febbraio, dove chiunque potrà far una dedica in diretta alla persona amata, con tanto di canzone preferita a seguito.
Ma la sorpresa non termina qui ma continua sul filo della collaborazione tra la radio e i commercianti del paese, che hanno deciso di mettere a disposizione della radio, dei buoni omaggio per cene romantiche, aperitivi, caffè, ingressi nelle grotte di sale e massaggi rilassanti.
I buoni, da consumare in coppia, verranno regalati agli autori delle dediche migliori, di quelle davvero speciali e originali che arriveranno in radio durante le ore indicate in precedenza.
La giornata speciale di San Valentino segnerà anche l’inaugurazione ufficiale della nuova sede di RadioSegrate, che trasmetterà dal Centro Verdi tutti i giovedì dalle 21.00 alle 23.00 con l’intenzione di estendere le trasmissioni ad altri giorni della settimana.
Nella nuova veste della radio cittadina, i segratesi potranno partecipare attivamente, promuovendo dischi e spettacoli, o semplicemente intervenendo in trasmissione per dediche musicali o spazi dedicati ad idee e proposte.