Anche quest’anno la fiera di Santa Apollonia è stata un successo, con grande soddisfazione dei cittadini di Pessano con Bornago.
Ma, tra bancarelle, stand e iniziative sparse per il paese, a portare a casa grande soddisfazione è il Comitato Genitori, che ha partecipato alla Fiera con entusiasmo, portando a casa ottimi risultati.
Grazie alla vendita di vin brulè e dei tradizionali “firùn” e alle offerte dei giochi a premi, sono stati raccolti ben 1000 euro che saranno devoluti alla scuola. Inoltre sono stati più di 200 i giocattoli distribuiti grazie al contributo delle famiglie dell’Istituto Comprensivo.
La partecipazione di tutta la cittadinanza alla festa, ha reso l’occasione un importante momento di condivisione: “Siamo molto soddisfatti -hanno dichiarato dal Comitato– soprattutto per l’affetto che le persone hanno dimostrato a supporto del nostro costante lavoro“.
Per continuare a seguire le loro iniziative, consigliamo di visitare il sito web oppure scaricare l’app (qui), la prima creata in Italia da un Comitato Genitori (ve ne abbiamo parlato qui).