La Sant’Agata Nippon Academy, scuola di arti marziali cassinese, può aggiungere un motivo di vanto ai già tanti numerosi riconoscimenti ottenuti negli anni.
Fausto Cambula, alla guida della società da ormai molto tempo, è infatti stato nominato Responsabile squadra Caskk Kumite Regionale, la rappresentativa lombarda che parteciperà alla prossima competizione nazionale di Karate.
“Questo è un importante riconoscimento alla dedizione alla professionalità con cui Fausto educa alla sana pratica sportiva i giovani atleti cassinesi -ha dichiarato l’Assessore allo Sport Sandro Medei– Ritengo che questa notizia costituisca motivo di orgoglio per tutta la comunità sportiva e non di Cassina de’ Pecchi“.
Diretta conseguenza di questa scelta della FESIK Lombardia (Federazione Educativa Sportiva Italina Karate) ricaduta su Fausto Cambula, è la possibilità che presso la Sant’Agata Nippon Academy, vengano ospitati in diversi concentramenti, gli atleti selezionati per entrare a far parte della rappresentativa agonistica lombarda, che sfiderà le atre regioni a Norcia nel Torneo delle Regioni il prossimo 15 marzo.