Il Comune di Cernusco sul Naviglio si schiera con i giovani atleti e le loro famiglie dalla parte dell’attività motoria, proponendo per il quarto anno consecutivo il bando “La Borsa dello Sport”.
Per accedere a questo importante aiuto economico che la città offre agli sportivi dai 6 ai 17 anni residenti a Cernusco, è necessario che i genitori presentino la domanda debitamente compilata nei giorni tra il 12 Gennaio e il 27 Febbraio 2015, insieme alla copia di un documento d’identità, alla certificazione ISEE (uguale o inferiore a 16.000 euro) e alla dichiarazione di pagamento della quota d’iscrizione al corso di attività sportiva per l’anno 2014/15 .
Il contributo erogabile è pari al 40% del costo sostenuto dalle famiglie, per un massimo di 200 euro a ragazzo e di 500 a famiglia.
Le richieste saranno vagliate dall’Ufficio Sport ed entro la fine di Giugno saranno erogati i contributi alle famiglie rientrate nella graduatoria, che terrà conto di ISEE, numero di figli, e situazione economico-lavorativa dei genitori.
La modulistica sarà disponibile a partire dal 12 Gennaio presso gli Uffici Sport e Relazioni con il Pubblico del Comune oppure scaricabile dal sito del comune (qui).
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Sport al numero 02.92.78.367 oppure tramite email all’indirizzo sport@comune.cernuscosulnaviglio.mi.it.