Pare sia estate a dispetto del tempo,
e prima di partire, spesso e volentieri si fa un bel repulisti generale di casa.
Ebbene, se in questi momenti di pulizia e riordino, scoprire di avere un sacco di cose carine che però non appartengono più alla vostra vita, partecipate all’iniziativa melzese ideata da ATI, gestore del Parco Deledda e dall’ A.C. Melzo in collaborazione con GAM (Gruppo Artistico Melzese) e I Love Melzo.
Si tratta della consolidata tradizione del baratto, che nel caso specifico si unisce ad un’esposizione di hobbisti, giovani creativi artigiani, e prodotti equo solidali.
“Mercatino di Babele“, questo è il nome dell’iniziativa orami giunta al suo quarto anno, che sabato 12 luglio dalle 14.00 alle 19.00, riempirà di gente e chincaglieria il Parco Deledda. Poche ma precise, sono le regole che ogni espositore, adulto o bambino, dovrà rispettare al momento dello scambio, o della vendita:
– Il materiale dovrà essere presentato funzionante, pulito ed in buono stato
– In caso di vendita l’ importo richiesto non dovrà essere superiore ai 10 euro
– I minorenni dovranno essere accompagnati da un adulto responsabile
Con le previsioni minacciose dei prossimi giorni, è giusto ricordare che l’organizzazione si riserva il diritto di annullare e rinviare l’evento a data successiva in caso di maltempo.
Per informazione e adesioni è possibile contattare il numero 333.76.81.315, e chiedere di Paolo, o scrivere una mail a: parcodeleddamelzo@gmail.co