CERNUSCO
BCC PREMIATA A LIVELLO NAZIONALE PER LA QUALITA’ DEI SERVIZI A SOCI E CLIENTI

categories="13381,12868,6030,12964,9217,13794,12762,12863,12742,12741,12743,12862,12744,12746,12745,12747,12748,12865,12866,12799,12749,12763,12750,12864,12751,12867,12752,6546,16899,12965,6542,3,12980,210,17281,17282,17283,17284,12962,6126,13798,12981,287,1,12966,12961,12976,2916,5857,9608,12505,14138,14139,13781,6544,13496,7153,6534,5184,12977,6031,9215,6523,10994,6522,1545,6421,10995,10993,13198,361,13290,12821,12800,6062,8672,16701,16702,16703,6,5856,12959,9216,9218,27,101,14566,13209,6511,12963,12816,427" random="1" limit="1"]

Erano 400 le Banche di Credito Cooperativo inserite nell’iniziativa commerciale promossa dal Gruppo Bancario Iccrea,
ma è stata la BCC di Cernusco ad ottenere un riconoscimento che la porta sul podio dei tre migliori istituti di credito italiani della categoria “banche medie”.

A brillare per merito, è stato lo sviluppo dei prodotti e dei servizi della Società BCC Risparmio e Previdenza, risultato il terzo migliore della classifica stilata a livello a nazionale. “Questo risultato è stato frutto da una parte dell’impegno e della professionalità espressa dagli operatori della Banca, che hanno saputo individuare soluzioni appropriate, atte a soddisfare le aspettative dei soci e dei clienti -ha commentato Luca Frecchiami, Direttore Generale BCC Cernusco (nella foto di copertina il primo a destra)e dall’altra, dell’attenzione che distingue da sempre la Bcc di Cernusco sul Naviglio nell’approccio alla propria comunità di riferimento”.

L’aspetto che questo premio sottolinea, infatti, è proprio la capacità innovativa del a filiale cernuschese, di promuovere soluzioni su misura per la propria clientela a livello territoriale, fornendo diverse e mirate opportunità per la gestione dei risparmi.

Emergere in questa graduatoria tra le quasi 400 Banche di Credito Cooperativo italiane -ha concluso Frecchiamirappresenta un riconoscimento dell’impegno e dell’evoluzione dell’intera Banca, nell’interpretare le esigenze del mercato e la vicinanza al sistema locale.”


*Contenuto a scopo commerciale