Quelle dell’ Italia ai mondiali, non sono state per nulla Notti Magiche.
A rimediare alla cosa ci hanno pensato Ivan, Andrea e Alberto, gli organizzatori della “Notte Magica Vimodrone“, giunta quest’anno alla sua 4° edizione.
Dalle 18.00 di sabato 28 giugno sino alle 9.00 di domenica 29, all’ oratorio Paolo VI di Vimodrone lo sport dominerà la scena su ogni fronte. Tornei di calcio a 7 e calcio a 5, partite di volley a 6 femminile e sfide di basket 3 contro 3, oltre all’atteso torneo di calcio-balilla organizzato dal Centro Giovani MoVi.
Ma le 15 ore di sport non si limitano a questo. Per la serie “dalla pratica alla teoria”, alle 18.00 e a mezzanotte verranno proiettati gli ottavi di finali del mondiale, e per tutto il tempo sarà disponibile un simulatore di formula 1.
Gli intrattenimenti e il cibo saranno la cornice perfetta per una notte di inizio estate: birra fresca, patatine, panini.. e musica per tutta la notte! Nota particolare di questa edizione, sarà l’angolo speciale per le acconciature, una zona “Barba&Capelli” curata da Total Look Hair Style, uno degli sponsor dell’evento.
Per i partecipanti alla manifestazione che arriveranno in forze e svegli al termine dell’evento, arriverà l‘abbondante colazione !
GABRIELE ROSSI