Dopo un anno di percorso teatrale, gli allievi della scuola di teatro MaMiMò regaleranno al pubblico cernuschese e non solo, le emozioni di tre allestimenti teatrali di grande impatto, frutto del lavoro di un anno.
E’ questo il senso della XVI edizione di MetaMorfosi, rassegna che chiude l’anno teatrale e che per il terzo anno consecutivo si terrà a Cernusco alla Casa delle Arti, con replica al Teatro Piccolo Orologio. Gli spettacoli presentati saranno ben tre per questo 2014, e coinvolgeranno un totale di 40 studenti tra allievi del corso avanzato, allievi del corso base e studenti del secondo livello.
Si parte domani sera, lunedì 26 maggio alle ore 21.00 alla Casa Delle Arti, con con gli allievi del “corso avanzato” di Mario D’Avino che porteranno sul palcoscenico “Il Mercante di Venezia” di William Shakespeare. Sabato 31 maggio sempre alle 21.00, toccherà poi a “Il Misantropo” di Moliere, rappresentato dagli allievi del corso base tenuto da Luca Mammoli, mentre il 7 giugno, gli allievi del secondo corso tenuto da Mario D’Avino, Presidente e Regista stabile del MaMiMò, si cimenteranno nel mondo quasi fiabesco di “Sogno di Una Notte di Mezza Estate” di William Shakespeare.
Il programma con le date delle repliche al Teatro del Piccolo Orologio, e i dettagli su costi e prenotazioni, è disponibile alla pagina web dell’associazione teatrale MaMiMo