Sei candeline da spegnere, sei anni da festeggiare per l’associazione di promozione sociale ColorEsperanza.
Per l’occasione, gli amici del gruppo invitano tutti a partecipare ad un aperitivo solidale domenica 2 marzo al Bluè, in Via Pietro Da Cernusco 2/C. Sarà un momento particolare in cui potersi ritrovare, festeggiare anni di progetti e impegno sociale, ma anche un’occasione per contribuire con il costo dell’aperitivo, a fare in modo che la mission di ColorEsperanza possa continuare, investendo ancora a partire dai progetti più importanti.
Durante la serata ci sarà un momento dedicato alla presentazione di quanto è stato fatto dall’associazione negli ultimi mesi, e quanto invece è programmato per il futuro. In particolare si parlerà di idee da sviluppare prossimamente sia in Repubblica Dominicana che in Italia.
Il costo dell’aperitivo è di 15 euro, che saranno in parte destinati ai progetti solidali portati avanti dall’associazione. Incluso nel prezzo anche il calendario 2014 che sostiene la campagna “Dona un Banco”, e che contiene magnifiche foto della Repubblica Dominicana scattate dal fotografo Felix Sepulveda.
Per info su colorEsperanza, visita il sito web