Un successo per l’Arte nel Parco.
Come capita spesso di questi tempi quando si organizza un evento, specie se all’aperto, anche per l’iniziativa “Arte nel Parco”, ci si è messa la pioggia di traverso.
Ma gli artisti non si sono persi d’animo e nelle scorse settimane, anche se a regime ridotto, hanno comunque dato vita all’ottava edizione della rassegna artistica carugatese, che ha visto impegnati scultori, pittori, fotografi, soffiatori di vetro e intagliatori del legno.
Nell’occasione, oltre alla presenza dei vari stand espositivi, sono stati premiati i vincitori dei due concorsi promossi all’interno dell’evento.
Il “Concorso dei corsi” sculture sul tema “Il Carosello”, che vedeva 20 opere in gara, è stato vinto da Saverio Pezzini con “Ancora un minuto”; 2° classificato Luca Maffezzoli La pubblicità che buca lo schermo; 3° Enrico Pinciaroli con Fatto a mano.
Il “Concorso fotografico” “Tracce di strada”, che ha raccolto 26 partecipanti, è stato vinto da Dario Bottoli con Dove vado?; 2° Stefano Sansoni Autobus in corsa; 3° Martina Moroni Saigon – fast food.
Pagine Facebook