Dal mese scorso a Segrate chi perde il lavoro non sarà più solo.
Sono sempre di più, purtroppo, le persone che a causa della grave situazione economica, si trovano a casa senza un lavoro, e spesso a dover fare i conti con la dura realtà di “rincominciare da capo”, o che magari un lavoro lo stanno cercando con fatica.
Un problema quello della perdita del posto di lavoro , che come spesso capita, chiama altri problemi di natura più personale se non addirittura psicologici.
L’iniziativa promossa da “Segrate Solidale” va proprio in questa direzione, ed è nata con “l’obiettivo di unire le forze, capacità e fantasia di chi, associazione o persona, condivida queste preoccupazioni e senta il desiderio di dare un contributo per costruire una rete che garantisca a tutte le persone, travolte da problemi legati al lavoro, un atterraggio morbido, una parola amica, la solidarietà della comunità che ci comprende, ci aiuta, ci è vicino“.
Il mercoledì pomeriggio dalle 17,00 alle 19,00 e il giovedì dalle 10,00 alle 12,00 presso Aula 3 di Cascina Commenda, sarà possibile trovare se non la soluzione ai propri problemi quanto meno un sostegno e una parola di conforto.
Per info 389.5274413 [email protected].